O L T R E – oltre il pregiudizio/oltre la disabilità

0
84

Un cortometraggio rivolto soprattutto a chi di disabilità ne sa poco o nulla e magari pensa che sia una condizione inconciliabile con il lavoro.

“O L T R E – oltre il pregiudizio/oltre la disabilità” è il nuovo corto prodotto dalla FISH, Federazione italiana per il Superamento dell’Handicap, con la regia di Ari Takahashi e la partecipazione straordinaria di Gabriele Di Bello.
E’ stato realizzato grazie al Progetto JobLab – Laboratori, percorsi e comunità di pratica per l’occupabilità e l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità. Il progetto è stato riconosciuto meritevole di finanziamento dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali attraverso lo specifico Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel terzo settore. Avviato a fine 2018, si è concluso con l’evento finale JobLabDay, un Digital Talk che si è tenuto il 19 giugno del 2020.
Il video e gli altri materiali sono a disposizione, su richiesta, anche per incontri tematici o di approfondimento sui temi dell’inclusione lavorativa per le persone con disabilità.

Tutti i materiali e le informazioni più recenti su JobLab sono disponibili all’indirizzo https://www.fishonlus.it/progetti/joblab/joblabday.html