NEWS DAL SITO DELLA PROVINCIA – Avvisi in attuazione del Piano Provinciale per l’Occupazione di Persone con Disabilità

Per ascoltare l’articolo clicca qui
Sono stati pubblicati sul sito della provincia due nuovi avvisi in attuazione del Piano Provinciale per l’Occupazione di Persone con Disabilità:
- Avviso per azione di sistema orientamento al lavoro – LIFT fondo 2023, operatività 2024-2025
Soggetti che possono presentare proposte progettuali: Operatori pubblici e privati accreditati da Regione Lombardia per l’erogazione dei servizi al lavoro ai sensi della L.R. n.22/2006.
Scadenza: 29 novembre 2024 ore 12:00 - Avviso Dote Unica Lavoro Persone con Disabilità Piano LIFT Fondo 2023 – Operatività 2024-2025 – Costituzione di un Catalogo provinciale per l’erogazione dei servizi
Soggetti che possono presentare proposte progettuali: Operatori pubblici e privati del mercato del lavoro, accreditati per l’erogazione dei servizi al lavoro ai sensi dell’art. 13 della L.R. 22/2006 (e ai servizi alla formazione ai sensi della L.R. n.19/2007, se sono previsti interventi formativi), in possesso delle competenze necessarie per l’erogazione di servizi alle persone con disabilità, rinvenibili nel curriculum dell’ente.
Scadenza: 15 luglio 2024 ore 12:00
Per maggiori informazioni sugli avvisi clicca questo link.
Condividi:




