Martedì 5 settembre al Parco Villa Tittoni di Desio, dopo il recente successo estivo, torna un evento speciale Friends Night in compagnia dei ragazzi di Tiki Taka a partire dalle 20,30. Per l’occasione verrà proiettato il cortometraggio Altrove – Elsewhere (http://altrovedoc.it/), ingresso libero.

Altrove – Elsewhere, regia di Mauro Cicardini,  basato su un’idea di Mauro Melgrati che, insieme al cugino Simone, intraprende un viaggio da Milano a Malta alla ricerca di un diverso modo di essere. Entrambi, autore e protagonista, saranno presenti durante la serata per interagire con il pubblico e rispondere a domande e curiosità.

Parte dell’incasso del bar di questa serata sarà destinato al finanziamento delle attività future di TikiTaka-Equiliberi di essere.

Ricordiamo che le Friends Night hanno coinvolto sei ragazzi con disabilità che hanno frequentato un corso di formazione per imparare l’attività di barman. A giugno e luglio le Friends Night sono state un appuntamento fisso ogni martedì sera nell’ambito del festival d’estate al Parco Villa Tittoni.

Per approfondimenti: http://parcotittoni.it/eventi/friends-night-6/